La casa di riposo Soggiorno Sereno di Odolo fornisce orari per visitatori

Orari per visitatori parenti e/o amici

Modulistica

Scarica il modulo
per entrare nella Casa di Riposo
Soggiorno Sereno di Odolo

»

Le viste sono consentite ai soli familiari (massimo 2) identificati dall’ospite o in caso di sua incapacità certificata identificati nella sfera di relazione / affetti dell’ospite stesso con i seguenti requisiti:

Il decreto Legge n. 65 del 18/05/2021 ad oggetto “misure urgenti relative all’emergenza epidemiologica da Covid-19” art. 14 “Disposizioni in materia di rilascio e validità delle certificazioni verdi COVID-19” che disciplina la validità della “certificazione verde “(D.L. 52/2021 art. 9 ) precisa che attualmente sono previste 3 modalità

  • Avvenuta vaccinazione: vale il “certificato vaccinale” redatto dalla ASST o Ente che ha eseguito la vaccinazione, scaricabile dal proprio fascicolo sanitario elettronico o ricevuto direttamente dal centro vaccinale dopo la vaccinazione. La certificazione verde COVID-19 è rilasciata anche contestualmente alla somministrazione della prima dose di vaccino e ha validità dal quindicesimo giorno successivo alla somministrazione fino alla data prevista per il completamento del ciclo vaccinale. (Esibire al personale autorizzato al momento dell’ingresso in struttura:)
  • Avvenuta guarigione da COVID 19: in caso di ricovero ospedaliero vale la lettera di dimissione o altra certificazione redatta dall’ospedale, mentre in assenza di ricovero è necessario farsi rilasciare una certificazione dal proprio MMG o PLS. (esibire certificazione primo tampone positivo e ultimo negativo)
  • Tampone naso faringeo molecolare o antigenico (eseguito in uno dei centri convenzionati segnalati nell’elenco ATS), vale il referto o l’attestazione dell’esito (negativo) con validità di 48 ore dall’esecuzione del test.

si rimanda al regolamento aziendale e al patto di corresponsabilità per tutte le precisazioni.

E’ necessario fissare gli appuntamenti  direttamente con il servizio di animazione al numero 334-1027621.

Permane la possibilità di effettuare videochiamatee incontri al vetro che dovranno essere sempre programmati con il servizio di animazione 334-1027621.